L’Unitã Finale
Oggi, 06/06/2012, Internet ha iniziato la sua nuova fase dell’esistenza. Fino ad oggi essa poteva raggiungere soltanto 4,3 miliardi  di punti di connessione (http://www.google.com/intl/en/ipv6/).Questo è un numero di 10 cifre, ma adesso è in grado di raggiungere un numero di 39 cifre che è di 340 trilioni di trilioni di trilioni di connessioni.

C’è un grande significato per questi numeri. 340 è numericamente שם che rappresenta l’inizio dell’Umanità e del  processo di reincarnazione (mondo del Tikkùn) e il segreto dell’anima di Moshè.E ‘anche 7 nella piccola Ghematriã che rappresenta lo stato di riposo alla fine del Tikkùn e il settimo Millennio (calendario Ebraico), che sarã “vita senza alcun aspetto di negatività”.

39 è la rappresentazione delle Sefirot di luce sopra al nostro mondo, Malchūt e il Santo Nome  יוד – הא – ואו. E ‘anche il segreto della “rugiada” della Redenzione Finale.Internet adesso puõ connettere ogni essere umano e ogni dispositivo sulla terra gli uni agli altri. A livello fisico siamo tutti collegati come un’unica unità. Ora dovremmo sentire e trattare e rispettare reciprocamente l’altro come stretti vicini.Internet corre alla velocità della luce, unendo due estremità del globo in una piccola frazione di secondo.

E ‘il momento per noi di aggiornare la nostra consapevolezza (coscienza) di essere uno con la forza della luce di Dio che dã energia,eccita ogni atomo esistente. Con questa unità a livello di consapevolezza (coscienza) possiamo portare la luce comune a tutti gli angoli del mondo e rimuovere le tenebre per sempre.

Eleva la tua anima con la connessione spirituale attraverso l’Unity Zohar, un libro sacro, letto da persone di tutto il mondo alla velocità della luce di Internet. http://UnityZohar.com{||}