Tikkun 70 – 41.

Le linee sulla fronte sono ‘registrate’ nel sistema Santo, ma ci potrebbero essere linee dall’altra parte che sono “registrate” per mostrare trasgressioni della vita precedente.

Da ‘Ohr Hachãmã’ (Luce del Sole) di Rabbì Avrahãm Azulai; una fronte piccola e stretta che esce fuori indica una persona spiritualmente instabile che si considera saggia, ma non ha nulla da offrire, tranne mezze verità e menzogne.La fronte è l’aspetto di Binãh e il luogo dove Chokmãh e Binãh sono unificate per far risaltare l’aspetto di Dã’at (Conoscenza, connessione).Se l’unificazione porta positività, le linee saranno dritte e la fronte sarà ben arrotondata. Se ē il caso contrario, allora la fronte presenta linee irregolari e spezzate.Quando una persona parla, le linee sulla fronte possono ‘parlare’ in modo diverso. Se le linee sono ben allineate, allora la persona è in equilibrio e veritiera altrimenti se mostra linee spezzate piccole e strette significa persona inaffidabile con cui dovremmo evitare di avere qualsiasi rapporto .

Nota:Lo Zohar quotidiano riporta la spiegazione di Rabbi Avraham Azulai che spiega lo Zohar in modo chiaro. Io continuerò ad aggiungere di più dai suoi scritti, ma voglio mettervi in guardia ; per favore non saltate a delle conclusioni ed a giudizii fino a quando non studiate tutti gli articoli PFR (Lettura Palmo Faccia). Per essere in grado di ‘leggere’ le persone devi prima comportarti  con la verità in tutto quello che fai nella vita.

Ē importante sapere che se noi non siamo collegati alla colonna centrale, allora non possiamo vedere la verità anche se noi pensiamo che abbiamo i dettagli esatti.

Studiare il PFR per capire meglio il sistema spirituale ed essere in soggezione della impressionante e magnifica Creazione che HaShēm  ha fatto per noi. Non applicare le conoscenze PFR (Lettura Palmo Faccia) per un guadagno personale.

{||}