Click here to listen to the Daily Zohar [audio:http://dailyzohar.com/wp-content/uploads/audio/dz960.mp3|titles=Daily Zohar 960]
Holy Zohar text. Daily Zohar -960
Hebrew translation:
Tikkun 70 – 65
Le persone di tipo ‘Bianco’ con l’aspetto negativo sono come il Serpente del primo peccato che era di colore bianco. Queste persone seducono gli altri nei peccati e creano  impurità nelle loro vite.Sembrano più giovani della loro età. Noi tutti dovremmo prestare attenzione a questo tipo di persone visto, che ci possono manipolare con mezze verità e possono venderci ‘olio di Serpente’. Le persone di tipo ‘Bianco’ con l’aspetto negativo cercano la loro comodità e rimandano.Il Bianco ha l’aspetto dell’acqua come l’acqua del diluvio.Le persone negative ‘Verdi’ sono pronte a ” saltare ”  nei peccati.

Le persone negative ‘Verdi’ invecchiano rapidamente e potrebbero sperimentare un improvviso calo di energia ed appaiono come una persona anziana in maniera prematura nella vita.Sono facili ad arrabbiarsi come il loro elemento di fuoco presente nella loro natura che è come il fuoco che scendeva su Sodoma e Gomorra.

{||}