Click here to listen to the Daily Zohar [audio:http://dailyzohar.com/wp-content/uploads/audio/dz938.mp3|titles=Daily Zohar 938]
Holy Zohar text. Daily Zohar -938
Hebrew translation:

Sorry Hebrew translation is missing from my original files.

Tikkun 70 – 43
Quando non ci sono linee sulla fronte, significa che la connessione spirituale di quella persona ai livelli superiori non è visibile o non esiste. Tale persona viene in questo mondo a lavorare di più per stabilire connessioni spirituali e attingere Luce alla sua vita.
Questo significa anche che non vi è nessun processo di Tikkūn attaccato a questa persona nella vita attuale. Ogni azione viene premiata in questo mondo, positivamente o negativamente. Potrebbe anche essere  il suo primo tempo di vita.
Le linee della fronte possono anche raccontare le ultime tre incarnazioni dell’anima.
Se ci sono righe sulle sopracciglia e nessuna sulla fronte, allora questa potrebbe essere l’ultima incarnazione di quell’anima in quella linea di correzione (linea di Famiglia). La sua anima puõ essere al suo ultimo Tikkùn o deve passare sentieri.
Questa persona dovrà prestare la massima attenzione al suo Tikkùn e non perdere mai l’occasione di correggersi, sia perché è la sua vita precedente o se apre dei percorsi, vuole iniziare ad un livello superiore.
Dato che siamo vicini alla Redenzione Finale, l’ultimo consiglio è per tutti noi.Non vogliamo arrivare a un punto che non saremo in grado di correggerci, perché quando termina il processo di correzione, la nostra anima può essere lasciata in uno stato inferiore.
{||}