Tikkun 70 – 35.

L’aspetto del bianco nel corpo può provenire da Chessèd del sistema Puro e Santo o dal Chessed del sistema impuro. Noi possiamo  trovare la vera natura delle persone esaminando le loro azioni.Lavan, l’Arameo, לָבָן הָאֲרַמִּי,lavãn haãramì ,suocero,di Yaãkõv, sembrava una persona giusta, ma era un mago dal sistema impuro. Le sue azioni hanno rivelato un uomo egoista e ingannevole.Egli era bianco perché ha incanalato l’alto livello delle anime di Leãh e Rachēl per Yaãkõv per sposarsi. In molti casi, la Luce nasconde le grandi anime nel profondo del lato negativo per proteggerle e salvarle per il momento appropriato per adempiere al loro scopo nel mondo.

Abrahãm proveniva da Terãch, l’adoratore di idoli per collegare il mondo a un solo Dio ed un sistema dell’Albero della Vita.

Itzchãk è nato con un’anima diversa, ma ē cambiato per essere un carro della colonna  sinistra quando suo padre lo prese per essere sacrificato.

Yaãkõv è venuto dopo Esãv per prendere  più tardi il diritto alla primogenitura. Ha anche lasciato andare Esaù davanti a lui (Genesi 33:14) in modo che egli possa venire di nuovo alla fine dei tempi per ereditare i benefici della Redenzione Finale.Gli Israeliti sono i figli d’Israele che è Yaãkõv. Ora è il tempo che la luce dello Zohar risplenda in tutto il mondo e svegli le loro anime.

Mosè ‘nascosto’ nel palazzo del Faraone ē cresciuto lì fino al momento, assegnato da HaShèm, per portare gli Israeliti fuori dall’Egitto, dando loro la Torãh.Egli si nasconde in mezzo a noi in ogni generazione, fino a che verrã per lui il momento di aprire le porte superiori e come ha portato gli Israeliti alla Terra Promessa egli guiderà la via per il Mashiach in modo da essere rivelato nel Mondo.

Rabbi Shimõn è andato a nascondersi per 12 anni al fine di costruire la più grande luce che il mondo abbia mai visto.

Il Santo Ari viveva in un piccolo posto in Egitto fino a quando e stato chiamato per muoversi verso Israele e rivelare i segreti più profondi dello Zohãr.L’anima del Santo Ari si è fusa con l’anima del Santo Rabbi Ashlãg per espandere l’ Ari a nuovi livelli che non erano mai stati disponibili per il popolo.

Tutti voi avete meravigliosa scintilla di luce all’interno delle vostre conchiglie contaminate. Lasciatela crescere e uscire dal tuo luogo nascosto, perché è il momento.

Spero che voi abbiate letto “L’Ultima Unità”.Condividi il tuo studio  e le  illuminazioni dello Zohar su Internet con tutti i tuoi amici e social networks, ora puoi raggiungere il Senza Fine (Infinito)(Endless).
{||}